martedì 19 maggio 2009

Diario 19/5/2009

Buongiorno,

oggi giornata abbastanza strana.........non sono in piena forma, apparte l'allergia che mi da abbastanza fastidio, ho una leggera indisposizione intestinale dovuta a non so cosa. Inoltre ieri sera ho avuto una fortissima emicranea che mi ha costretto a prendere una bustina di Nimesulide prima di andare a dormire.
Inoltre ho anche un grossissimo foruncolo nell'interno coscia che mi da fastidio e che sto cercando di curare con Gentalin Beta.

Ieri io e la mia mogliettina siamo stati dal notaio Decimo per avere consigli su come fare per risolvere la questione della casa: ci ha consigliato innanzi tutto di fare al piu' presto un compromesso registrato che ci garantirebbe nel caso in cui qualcun altro avanzasse pretese sull'immobile. Questa era una cosa di cui non ero a conoscenza e che ci sarebbe molto utile se non fosse per il fatto che ci sarebbero un bel poco di imposte da pagare....credo circa 5.000 euro di cui al momento non dispongo.
Ho presentato anche la documentazione al comune di Casagiove per il famoso svincolo, spero che rispondano al piu' presto anche se credo che i tempi saranno ancora lunghi. Da questa pratica (e da questi soldi) dipende la possibilita' o meno di fare il passaggio di proprieta' della casa.

Nessun commento:

Posta un commento